La stagione che avete scelto per sposarvi, poco importa, è ora di scegliere il colore delle vostre nozze…partecipazioni, decorazioni floreali, abiti, e confezioni dei cadeaux de mariage devono essere coordinati alla vostra wedding palette, i colori che sceglierete per tutto l’evento.
La scelta del colore per matrimonio è assolutamente soggettiva. Conoscere i vostri gusti sarà necessario per scegliere il colore del giorno più importante della vostra vita. Per abbinare i colori del matrimonio dovremmo fidarci del vostro istinto e della mia esperienza nel curare l’intero design dell’evento! saprò orientarvi dalla scelta dei colori, fino allo stile del matrimonio, rispettando le caratteristiche della location e prendendo ispirazione anche dalle tendenze più interessanti.
Tendenza 2017, i 10 nuovi colori suggeriti da PANTONE, colori che mescolati tra loro producono combinazioni strabilianti
1) Niagara
2) Primrose yellow
3) Lapis blue
4) Flame
5) Island paradise
6) Pale dogwood
7) Greenery
8) Pink yarrow
9) Kale
10) Hazelnut.
Come si crea la palette di colori?
La palette per matrimonio può essere composta da uno o più colori.
La palette “breve” è composta da tre colori e ha la caratteristica di essere più elegante rispetto a palette più lunghe. Vi sconsiglio di scegliere un solo colore per il vostro matrimonio.
Fiori e palette, come abbinarli?
La palette di colori ci guiderà nella scelta dei fiori, le possibilità sono tante.Potremmo, per esempio, scegliere fiori dai colori neutri come il bianco e il crema ed abbinare così alla palette il segnaposto, i menu, il sottopiatto, o altro.
Visualizzazioni: 1.071