Wedding Beauty Bar

Qual’è la richiesta più comune tra gli invitati appena giunti in location? Soprattutto per le signore la tappa in toilette è d’obbligo proprio per un’”incipriatina” al naso. Da qui l’idea del Wedding Beauty Bar, un’area allestita secondo il mood dell’evento, completamente dedicata alla bellezza.     Nel Wedding Beauty Bar sposa ed invitate, si affidano…

Dettagli

Scegliere i colori giusti è un gioco da grandi

La stagione che avete scelto per sposarvi, poco importa, è ora di scegliere il colore delle vostre nozze…partecipazioni, decorazioni floreali, abiti, e confezioni dei cadeaux de mariage devono essere coordinati alla vostra wedding palette, i colori che sceglierete per tutto l’evento. La scelta del colore per matrimonio è assolutamente soggettiva. Conoscere i vostri gusti sarà…

Dettagli

Le nozze, un progetto da realizzare insieme

Wedding Designer vuol dire una figura che grazie al proprio estro riesce a seguire tutti gli aspetti estetici del matrimonio. Una persona estremamente creativa in grado di armonizzare colori, scegliere gli allestimenti più opportuni, individuare giochi di luci, profumi, etc…dando vita ad atmosfere straordinarie dall’elevato impatto emotivo senza tralasciare alcun dettaglio per ottenere quello stupore…

Dettagli

Prendi questo fiore e poi mangialo

I fiori, preziosi alleati dei nostri allestimenti, da oggi non chiamateli più solo decorazioni ma ingredienti “chiave” di una cucina che tende sempre più a rispondere alla crescente domanda vegetariana e vegana, diffusa ovunque…Vengono prodotte piantine in vaso, rigorosamente bio, per fiori 100% commestibili. Sono sempre di più gli chef interessatati a una cucina naturale,…

Dettagli